Candidature ammesse per il senato accademico

• prof. Guido Franco Amoretti, direttore del dipartimento di scienze della formazione (scuola di scienze sociali)
  • prof. Luca Banfi, direttore del dipartimento di chimica e chimica industriale (scuola di scienze M.F.N.)
  • prof. Sergio Martinoia, direttore del dipartimento di informatica, bioingegneria, robotica e ingegneria dei sistemi (scuola politecnica)
  • prof.ssa Michela Tonetti, direttore del dipartimento di medicina sperimentale (scuola di scienze mediche e farmaceutiche)
  • prof. Duccio Tongiorgi, direttore del dipartimento di italianistica, romanistica, antichistica, arti e spettacolo  (scuola di scienze umanistiche)

collegio elettorale docenti scuola di scienze M.F.N.

• prof. Eugenio Moggi, ordinario, dipartimento di informatica, bioingegneria, robotica e ingegneria dei sistemi (DIBRIS) - Area s.d. 01 - Scienze matematiche e informatiche (SSD INF/01 – Informatica)

• prof.ssa Sara Negri, ordinario, dipartimento di matematica (DIMA), Area s.d. 01 - Scienze matematiche e informatiche - (SSD MAT/01 – Logica matematica)

• prof. Paolo Povero, associato, dipartimento di scienze della terra, dell’ambiente e della vita (DISTAV) - Area s.d. 05 – Scienze biologiche - (SSD BIO/07 – Ecologia)

• prof. Mario Agostino Rocca, ordinario, dipartimento di fisica (DIFI) - Area s.d. 02 – scienze fisiche - (SSD FIS/03 – fisica della materia)