arrow-down Asset 6 1Asset 5 1close comment down-didattica down envelop facebook file instagram link-esterno marker menu minus Asset 7plus right search arrow-down twitter up-didattica up user youtube linkedin

Università degli Studi di Genova

Via Balbi, 5 - 16126 Genova
Tel. +39 01020991 - Fax +39 010 2099227

Archivio procedure senza previa pubblicazione di bando al 31/07/2017

Scheda della procedura senza bando

Avviso chiuso
Struttura
Descrizione breve
Fornitura di libri scientifici e/o didattici editi da case editrici italiane e straniere
Oggetto
Fornitura di monografie scientifiche e/o didattiche edite da case editrici italiane e straniere e altre tipologie di materiale a carattere monografico in qualsiasi formato e servizi gestionali connessi per l'aggregazione di atenei composta da POLITECNICO DI MILANO, POLITECNICO DI TORINO, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BERGAMO, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BOLOGNA, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAMERINO, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL’INSUBRIA, UNIVERSITÀ IUAV DI VENEZIA, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO BICOCCA, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SIENA, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TRENTO, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TRIESTE, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI UDINE.
Importo al netto di IVA
€ 500.000,00
Tipologia contrattuale
forniture
Data di pubblicazione sul profilo del committente
3/2/2012
Note
L'Università degli Studi di Genova aderisce ad un accordo (con gli altri Atenei indicati nell'oggetto) ex art. 15 della legge 241 del 1990 per la gestione aggregata dell'affidamento della fornitura di monografie scientifiche e/o didattiche edite da case editrici italiane e straniere e di altre tipologie di materiale a carettere monografico in qualsiasi formato e servizi gestionali connessi Lotti 1 e 2.
In base al predetto accordo al Politecnico di Milano, in qualità di ente capofila, è stato delegato ogni compito e funzione inerente l’intera procedura di gara compresa la lettera di aggiudicazione definitiva al Fornitore e la stipula del contratto di fornitura. Il Politecnico di Milano ha quindi assunto la funzione di stazione appaltante in nome e per conto degli Atenei aggregati. Agli Atenei aggregati è stata garantita una direzione condivisa della fornitura per quanto concerne l’avvio, la gestione delle penali, il monitoraggio e la reportistica del successivo contratto di fornitura.
Per la completa visualizzazione di tutti i documenti di gara si rimanda quindi al sito del Politecnico di Milano (http://www.polimi.it/index.php?id=3665&tx_wfqbe_pi1[ID]=47)

Allegati

Nome del documento Formato Data di pubblicazione
Negozio di fornitura inviato all\'aggiudicatario Documento PDF 3/2/2012

Controlla l'integrità dei files