News Ateneo

Le ultime informazioni sulle iniziative ufficiali dell'Ateneo. Le iniziative del Rettore e dei Prorettori.

News Ricerca scientifica

Le ultime informazioni sulle proposte di finanziamento italiane ed europee, informazioni, a cura del Servizio di Ateneo sulla Ricerca scientifica.

News Studenti

Le ultime informazioni su didattica, scadenze, borse di studio, occasioni per gli studenti, a cura del servizio studenti.

Gli eventi scientifici e culturali di tutte le strutture dell'Ateneo genovese.

Segnala un evento

È possibile segnalare un evento in modo che venga pubblicato nella sezione “Eventi” delle News di Ateneo. Prima di procedere alla segnalazione, è opportuno prendere visione delle linee guida per la pubblicazione degli eventi sul sito di Ateneo.

Newsletter

Unige.news, il notiziario dell'Università degli Studi di Genova con cadenza mensile.

RSS - Eventi in tempo reale

Le notizie del sito di Ateneo in formato RSS 2.0 (RDF Site Summary).